Sistemi Filari

L’antintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza: residenziale, impresa, fino alle aziende che operano nel terziario e piccole industrie. Numerose le novità a catalogo, con prodotti curati anche sotto il profilo del design. Urmet ha inoltre sviluppato una serie di software trasversali a tutti i sistemi: l’interfaccia di utilizzo risulta così ancora più immediata e comoda (con controllo anche da remoto), e anche il lavoro di programmazione è semplificato e velocizzato. All’interno della gamma di accessori e periferiche, si possono poi trovare tutti i componenti per rendere l’impianto sicuro e completo.

Urmet_1067

SISTEMA 1067+

 

Il sistema antintrusione controllabile via web che integra domotica e TVCC
Il nome 1067+ identifica la gamma di punta dell’offerta Urmet per l’ antintrusione,
che oggi si rinnova e offre più funzionalità e più prestazioni per incontrare le nuove
richieste del mercato derivanti dall’ evoluzione delle tecnologie di comunicazione,
sicurezza e home automation.

Più funzioni. Tutte quelle che si possono desiderare.
Oltre alle funzioni antintrusione, le nuove centrali possono controllare anche telecamere di sorveglianza, sistemi domotici KNX® e Urmet IPerHome™ e gestire funzioni antiallagamento, soccorso e allarme incendio. Inoltre, è possibile collegare alla centrale attuatori di ogni tipo: dall'attivazione delle luci al comando delle tapparelle, dal comando di varchi e portoni fino al controllo degli impianti di irrigazione.

Semplice da programmare e da controllare
La nuova tastiera soft-touch con lettore di prossimità integrato è molto funzionale, oltre che molto bella. Il sistema può essere programmato e gestito attraverso di essa oppure via PC, tramite il software Fast-Pro o con l'utilizzo dell'interfaccia web. Il cliente finale, infine, può utilizzare la specifica App My1067+ per accedere a tutte le funzioni dell'impianto e verificare lo stato di rilevatori, uscite, telecamere e sistemi diversi collegati alla centrale antintrusione.

Principali caratteristiche:

  • Fino a 128 ingressi e 16 zone
  • Gestione di servizi aggiuntivi: TVCC, domotica, soccorso, ascolto ambientale, controllo varchi, antincendio, antigas, antiallagamento
  • Interfaccia semplice e connessione con PC su rete LAN
  • Attivazione e disattivazione gestibili tramite App oppure da Internet e telefono fisso o cellulare, anche tramite SMS
  • Programmazione facile e registrabile
  • Certificazione EN50131 (gr. 3)

 

Scarica la brochure (PDF 1.1 MB)

 

Schermata 2013-05-21 alle 17.57.17

SISTEMA 1061

Per gli ambienti residenziali e le piccole imprese, Urmet ha realizzato il sistema 1061 che coniuga un’immediata facilità di utilizzo con prestazioni tecnologiche di alto profilo. È possibile associare in piena libertà fino a 4 zone, grazie a un’interfaccia molto semplice; la gestione dell’impianto avviene tutta tramite chiave, tastiera e anche da remoto. Si possono collegare fino a 4/6 ingressi per rilevatori di allarme e 4/3 uscite per attuatori. Inoltre, dotato di comunicatori vocali e digitali, il sistema 1061 gestisce le funzioni Antirapina, Soccorso e Tecnologico.

Principali caratteristiche:

  • Gestione di allarmi antirapina, soccorso e tecnologico
  • Comunicatori collegabili a sistemi di vigilanza
  • Gestione da remoto e interfaccia semplificatao
  • Possibilità di gestione della periferica per ascolto ambientale
  • Dialogante su linea BUS
  • Omologazione I liv. IMQA
  • Comandi compatibili con le estetiche Flexa, Kàdra ed Expì della serie civile Nea di Simon Urmet

 

Scarica la brochure (PDF 2.3 MB)

 

B