Sistemi Filari

L’antintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza: residenziale, impresa, fino alle aziende che operano nel terziario e piccole industrie. Numerose le novità a catalogo, con prodotti curati anche sotto il profilo del design. Urmet ha inoltre sviluppato una serie di software trasversali a tutti i sistemi: l’interfaccia di utilizzo risulta così ancora più immediata e comoda (con controllo anche da remoto), e anche il lavoro di programmazione è semplificato e velocizzato. All’interno della gamma di accessori e periferiche, si possono poi trovare tutti i componenti per rendere l’impianto sicuro e completo.

Urmet_1067

SISTEMA 1067+

 

Il sistema antintrusione controllabile via web che integra domotica e TVCC
Il sistema 1067+ rappresenta la gamma di punta dell’offerta Urmet per l’ antintrusione,
che oggi si rinnova e offre più funzionalità e più prestazioni per incontrare le nuove
richieste del mercato derivanti dall’evoluzione delle tecnologie di comunicazione,
sicurezza e home automation.

Tre centrali molto versatili
Scegliere tra modelli diversi ma concettualmente identici, permettere installazioni di medi e grandi impianti, spaziare dalle applicazioni residenziali al terziario. La centrale 1067/024 offre 4 ingressi espandibili fino a 32, con 4 zone di parzializzazione; la centrale 1067/032A permette invece di gestire 8 ingressi espandibili a 64 ripartibili su 8 zone di parzializzazione; la centrale 1067/052A consente invece un'espansione fino a 128 ingressi e una parzializzazione su 16 zone.

Supporto dispositivi wireless
Su tutte le centrali 1067 è possibile collegare dispositivi che funzionano in modalità wireless per espandere il campo d’azione dell’impianto anche nei casi in cui non è possibile eseguire la posa di nuovi cavi.

Semplice da programmare e da controllare
Tutte le centrali possono essere abbinate alla nuova tastiera soft-touch 1067/026 con lettore di prossimità integrato. Il sistema può essere completamente programmato e gestito attraverso la tastiera, tramite il software Fast-Pro oppure utilizzando l’interfaccia web.

Richiedi informazioni

1067_funzioni

Più funzioni. Tutte quelle che si possono desiderare.
Oltre alle funzioni antintrusione, le nuove centrali 1067 possono controllare anche telecamere di sorveglianza, sistemi domotici KNX®, Yokis e Urmet IPerHome™, gestire funzioni antiallagamento, soccorso e allarme incendio, e integrarsi con sistemi videocitofonici IP (monitor MAX). Questo rende il sistema 1067+ aperto a qualsiasi tipo di personalizzazione. Inoltre, è possibile collegare alla centrale attuatori di ogni tipo: dall'attivazione delle luci al comando delle tapparelle, dal comando di varchi e portoni fino al controllo degli impianti di irrigazione.
Non solo antintrusione, ma una vera e propria centrale multi-ruolo!

Principali caratteristiche:

  • Certificazione EN50131 (gr.3)
  • App gratuita per l'utente
  • Web server
  • Domotica integrata
  • Telegestione
  • Controllo varchi
  • Ascolto ambientale
  • Funzioni tecnologiche
  • Interrogazione stato impianto
  • Invio comandi remoti (accesione caldaia, irrigazione, luci, cancello)
1067_app

 

MY1067+
La nuova APP gratuita consente di controllare il proprio impianto d’allarme in modo semplice e intuitivo da smartphone o tablet. Si può visualizzare lo stato del sistema ed attivarlo o disattivarlo in modo totale o parziale. Non solo antintrusione, ma anche videosorveglianza e domotica.

Richiedi informazioni

 

Scarica la brochure per il professionista (PDF 1.1 MB)

Scarica la brochure per l'utente finale (PDF 823 KB)

 

Schermata 2013-05-21 alle 17.57.17

SISTEMA 1061

Per gli ambienti residenziali e le piccole imprese, Urmet ha realizzato il sistema 1061 che coniuga un’immediata facilità di utilizzo con prestazioni tecnologiche di alto profilo. È possibile associare in piena libertà fino a 4 zone, grazie a un’interfaccia molto semplice; la gestione dell’impianto avviene tutta tramite chiave, tastiera e anche da remoto. Si possono collegare fino a 4/6 ingressi per rilevatori di allarme e 4/3 uscite per attuatori. Inoltre, dotato di comunicatori vocali e digitali, il sistema 1061 gestisce le funzioni Antirapina, Soccorso e Tecnologico.

Principali caratteristiche:

  • Gestione di allarmi antirapina, soccorso e tecnologico
  • Comunicatori collegabili a sistemi di vigilanza
  • Gestione da remoto e interfaccia semplificatao
  • Possibilità di gestione della periferica per ascolto ambientale
  • Dialogante su linea BUS
  • Omologazione I liv. IMQA
  • Comandi compatibili con le estetiche Flexa, Kàdra ed Expì della serie civile Nea di Simon Urmet

 

Scarica la brochure (PDF 2.3 MB)

 

B