Sistemi Analogici

I sistemi analogici per la videocitofonia permettono di realizzare impianti audio, audio/video o misti anche con cablaggio tradizionale offrendo sempre il top del design, grazie all'ampia scelta di terminali interni e posti esterni.

Schermata 2013-05-21 alle 17.08.19

COAX

 

Gli impianti COAX possono coprire ampie distanze tra l'unità di ripresa e i monitor utilizzando citofoni 4+n con chiamata elettronica. Questo tipo di impianto consente innumerevoli combinazioni di configurazione con i videocitofoni b/n e a colori.

Il cavo coassiale consente di raggiungere ampie distanze tra l’unità di ripresa e i monitor e permette di realizzare gli stessi tipi di impianti previsti sul sistema audio 4+n.

Schermata 2013-05-21 alle 17.09.26

5+n

 

 

 

Il sistema videocitofonico 5+n permette di trasformare facilmente impianti audio 4+n in impianti video senza ingenti interventi installativi.


Schermata 2013-05-21 alle 17.09.26

4+n

Il 4+n è un sistema audio che impiega citofoni con chiamata tradizionale o elettronica. Consente la realizzazione di impianti dove è richiesto il servizio intercomunicante con segreto di conversazione verso il posto esterno o impianti con più ingressi in commutazione automatica.

Nei sistemi 4+n è possibile realizzare un impianto, prevedendo in colonna montante 4 fili comuni più n fili, dove n. è il numero di chiamate da gestire. Poiché il sistema consente di utilizzare citofoni con chiamata tradizionale (su ronzatore 12 Vac) o con chiamata elettronica, (si utilizza l’altoparlante dello stesso citofono per emettere il suono di chiamata) e di realizzare impianti dove è richiesto il servizio intercomunicante con segreto di conversazione verso il posto esterno o impianti con più ingressi in commutazione automatica.


Schermata 2013-05-21 alle 17.12.14

1+n

 

La tipologia 1+n è lo schema d'impianto più semplice. Consente di trasformare il classico campanello in un impianto citofonico completo senza dover aggiungere fili in colonna montante. È in grado di garantire il segreto in conversazione.

B