Servizio Clienti Italia

urmet_199

Staff dedicati per professionisti e clienti finali


Se sei un installatore, puoi contattare lo 011.23.39.810 per supporto tecnico, informazioni commerciali e per il servizio di preventivazione telefonica gratuita.

Per i clienti finali, invece, l'199.110.120 fornisce informazioni sull'uso, sulla manutenzione e sull'aggiornamento degli impianti e dei sistemi Urmet.

Per i tecnici installatori ci sono tre vantaggi:

  • Hai uno staff di supporto dedicato
  • Offri ai tuoi clienti un filo diretto con Urmet per informazioni nel post-installazione
  • Disponi di un servizio di preventivazione

Per i Clienti finali, invece, il servizio garantisce un contatto diretto con la casa madre per tutte le tematiche relative al post-installazione.


Il Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:50

RISPOSTE PIÙ VELOCI, PIÙ COMPLETE, PIÙ PRECISE

Il servizio instrada le chiamate in base alla loro tipologia (informazioni, assistenza, preventivazione) e all'area geografica di provenienza. In questo modo si hanno tempi di risposta e di evasione delle richieste più rapidi.

SERVIZIO DI PREVENTIVAZIONE IN LINEA
Urmet è sempre al fianco dei propri installatori e intende supportarli nell'elaborazione delle offerte per i clienti finali, fornendo in tempo reale:
•    Consulenza sulla soluzione impiantistica più adatta a una specifica esigenza
•    Preventivo materiali dettagliato e completo
•    Schemi di installazione e documentazione tecnica
•    Supporto tecnico per l'installazione e configurazione dei dispositivi

 

CUSTOMER CARE CLIENTI FINALI - COSTI DELLE CHIAMATE

urmet_costi 199

Per le chiamate da altro operatore i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell'operatore utilizzato.

B