Novità 2Voice

U_SW_ThumbMiro2Voice

Mìro: il nuovo monitor Urmet

Mìro è il nuovo posto interno Urmet disponibile nelle versioni video e audio. Con Mìro è possibile sfruttare al massimo le funzionalità del sistema 2Voice anche per gli impianti audio o misti. Il costo della versione solo audio di Mìro, infatti, rende la scelta del digitale più conveniente anche per gli impianti esclusivamente citofonici, con il vantaggio di poter passare al videocitofono senza dover riconfigurare l’intero impianto. Oltre ai tre tasti standard per i servizi ausiliari e alla predisposizione per i portatori di apparecchio acustico, la versione video di Mìro offre un ampio display a colori da 4,3”.

Scarica la scheda tecnica

P
U_SW_ThumbKit2Voice

Nuovi kit base impianto

Il kit audio 2Voice 1183/502 è espandibile secondo la semplice modularità di 2Voice e comprende due citofoni Mìro, un alimentatore 2Voice e una pulsantiera Sinthesi S2. Costituisce un'ottima e conveniente base impianto per i sistemi citofonici, ma permette di ampliare facilmente l'impianto perché per passare alla videocitofonia sono sufficienti i 2 fili non polarizzati di 2Voice già presenti.

Il kit 1783/703, che offre un alimentatore e una pulsantiera Sinthesi S2 con modulo di chiamata digitale, rappresenta l'offerta più essenziale e flessibile per creare un impianto 2Voice moderno e lasciando al cliente e all'installatore la scelta dei terminali.

I nuovi kit mono- e bifamiliari a colori offrono il nuovo Mìro in abbinamento con la pulsantiera Sinthesi S2. Perfetti per abitazioni singole e plurifamiliari.

Scopri le promozioni in corso

P
U_SW_ThumbPE2Voice

PULSANTIERE DI CLASSE SUPERIORE

Elekta ed Elekta Steel, le pulsantiere digitali che equipaggiano l'esclusivo sistema IP IPerVoice, da oggi sono disponibili anche per il sistema 2Voice.

Elekta, pulsantiera digitale da incasso con display a colori 3,5” e finitura nera lucida, è disponibile anche nella versione antivandalo Steel con corpo in acciaio monoblocco e viti a filo per ridurre le possibilità di danneggiamento e sabotaggio.

Le pulsantiere della serie Elekta presentano una tastiera alfanumerica, gestiscono fino a 4200 nominativi in rubrica (ad ogni nominativo può essere associato un codice apriporta a 4 cifre) e il controllo accessi mediante chiavi a transponder. La Telecamera CCD è a colori con obiettivo grandangolare, illuminazione ausiliaria a LED.

Un sensore di presenza a infrarossi è già installato a bordo e permette l'accensione automatica del display.

Scarica la scheda tecnica

P
B